Organizzazione
ADR Ingegneria, guidata dal Consigliere Delegato arch. Maurizio Martignago, è organizzata in una Direzione Generale che coordina le linee di business e tre unità di staff.
Le unità di staff che riportano direttamente al Consigliere Delegato sono Human Capital & Organization, Health & Safety, la cui Responsabile è la dott.ssa Valentina Ercolani, Controlling e Supporto Amministrativo affidata al dott. Giovanni Romitelli e Certificazioni di Qualità affidata alla dott.ssa Silvia Spinelli.
Il Direttore Generale è l’ing. Paolo Cambula.
Riportano all’ing. Cambula:
• l’ing. Francesco Piccirilli per l’unità di Sviluppo e Pianificazione Aeroportuale;
• l’arch. Alessandro Polidori per l’unità di Progettazione il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione;
• l’ing. Mariabice Gervasi per l’unità di Direzione Lavori e il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione.
Progettazione e CSP si occupa del coordinamento dei progetti, dalla fattibilità tecnico economica, al progetto esecutivo, incluso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Direzione Lavori e CSE svolge le attività di DL per garantire la corretta esecuzione degli interventi, incluso il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Pianificazione e Sviluppo Aeroportuale si occupa dello scouting del mercato ai fini della partecipazione a procedure competitive, dello staffing interno di tutte le linee aziendali e supporta le unità ADR sui temi della pianificazione infrastrutturale.